Home LifeStyle Spettacolo

Cinquanta sfumature di grigio: al via le riprese del successo dell’anno

50-sfumature-la-prima-immagineDopo un casting lungo e tortuoso, il cast di Cinquanta Sfumature di Grigio è finalmente completo, e sono state diffuse le prime immagini.

Cinquanta Sfumature di Grigio ha il suo cast: la produzione ha finalmente completato, ed assegnato, tutti i ruoli. I due protagonisti sono stati immortalati nella loro prima foto ufficiale?

Christian Grey avrà il volto di Jamie Dornan. Inizialmente, la parte era stata affidata a Charlie Hunnam, ma quest’ultimo dopo poche settimane ha abbandonato (forse a causa delle minacce subite?) la parte. Certa fin dall’inizio, invece, l’attrice che interpreterà Anastasia Steele: si tratta di Dakota Johnson, figlia di Melanie Griffith. Nella sua prima foto ufficiale, Dakota si è mostrata con i capelli più scuri e con l’espressione tipica della protagonista (e chi ha letto il libro la riconoscerà immediatamente).

Purtroppo, i fans di Cinquanta Sfumature di Grigio dovranno aspettare ancora un po’ di tempo: il film uscirà solo nel 2015. Nell’attesa non resta che rileggersi la trilogia più famosa al mondo!