Home LifeStyle Spettacolo

Ballando con le Stelle, Anna Oxa shock: dopo l’infortunio, la cantante potrebbe rientrare già sabato sera.

annaoxa-a-ballandoColpo di scena a Ballando con le Stelle: Anna Oxa potrebbe rientrare già sabato sera. Una notizia che getta nuove ombre attorno al presunto infortunio della cantante.

Anna Oxa potrebbe rientrare sabato sera a Ballando con le Stelle: la cantante, infatti, scalpiterebbe per rientrare in gara subito. Una scelta che, se veritiera, rimetterebbe in discussione il suo infortunio.

In queste ultime settimane, Anna Oxa è riuscita a far parlare di sè: dapprima con lo scambio di opinioni avvenuto con la giuria ( e il relativo abbandono dello studio), e la scorsa settimana con l’infortunio avvenuto proprio mentre ballava. Quest’ultimo, nel corso dei giorni, è diventato sempre più un pretesto per parlare del programma: Anna Oxa ha recitato, oppure si è fatta veramente male? Lorenzo Crespi (a tal proposito) aveva già nutrito alcuni sospetti, e su Twitter aveva esternato i suoi dubbi.

La notizia di un possibile rientro di Anna Oxa (dopo una lesione ai legamenti che le imporrebbero un periodo di riposo) ha risollevato ulteriormente il polverone mediatico su Ballando con le Stelle: non resta che aspettare sabato sera per vedere cosa succederà!