Home LifeStyle Spettacolo

X Factor 7: ecco che cosa canteranno i talenti giovedì 14 novembre

 

X Factor 7

X Factor 7

Giovedì 14 novembre andrà in onda la quarta puntata di X Factor 7, carica di adrenalina e di ospiti importanti, come ad esempio Luca Carboni e Tiziano Ferro. Grazie ad alcune anticipazioni relative ad X Factor 7, possiamo elencare le canzoni che i talenti canteranno in questa puntata:

Per quanto riguarda la categoria Under delle donne di X Factor 7 capeggiata da Mika, troviamo Violetta che si esibirà con la canzone One Day di Asaf Avidan; Gaia si esibirà con la canzone Monnalisa, di Ivan Graziani; Valentina canterà When I wat your man di Bruno Mars; Roberta Pompa canterà la splendida True Colors di Cyndi Lauper.

Per quanto riguarda la categoria Under degli uomini di X Factor 7 con Morgan, troviamo Michele che canterà Reality di Richard Sanderson; Adrea si esibirà con Grease di Frankie Avalon.

Per quanto riguarda la categoria Over di X Factor 7, con mentore Elio, Aba canterà Crazy in love di Beyonce; Fabio si esibirà in un pezzo di Lucio Dalla, La casa in riva al mare.

Per quanto riguarda i gruppi di X Factor 7, con capo Simona Ventura, gli Street Clerks canteranno Some Nichts dei Fun; gli Ape Escape canteranno Mentre tutto scorre dei Negramaro.