Home LifeStyle Gossip

Paolo Villaggio rilascia dichiarazioni sconcertanti durante un’intervista

 

Paolo Villaggio

Paolo Villaggio

Paolo Villaggio è il celebre attore comico che anche i più piccoli conoscono come Fantozzi; oggi ha ottantuno anni e rilascia un’intervista piuttosto insolita e carica di notizie scabrose a Panorama.

Paolo Villaggio sostiene che alcuni dei suoi amici più cari e conosciuti nel mondo dello spettacolo, nascondano verità importanti di cui oggi si vergognano. Secondo quanto dichiarato da Paolo Villaggio, Fabrizio de Andrè si divertiva insieme a lui a torturare ragazzi omosessuali, lanciandogli delle pietre. Paolo Villaggio ha inoltre affermato di essere un profondo vigliacco, oltre che invidioso.

Secondo quanto sostenuto da Paolo Villaggio, Ugo Tognazzi sarebbe andato con un transessuale cercando di sodomizzarlo, mentre Gassman avrebbe nascosto di essere un cannibale e di mangiare quadratini di glutei di ogni donna che si portava a letto: c’è da credere a queste rivelazioni o bisogna prenderle come una sorta di racconto horror? Ciò che possiamo reputare vero, è che Paolo Villaggio non ha mai superato la perdita della moglie.