Home Oroscopo

Oroscopo oggi 13 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 13 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: la Luna vi ama e vi infonde tanta fiducia, guardate con ottimismo al futuro. Se qualcosa vi preoccupa in amor,e non temete presto sarà tutto superato.

Oroscopo oggi toro: la giornata vola via senza troppi intoppi, se dovete fare qualcosa di importante meglio attendere venerdì quando le stelle saranno al top.

Oroscopo oggi gemelli: il transito della Luna nel segno dell’ariete vi regala una bellissima giornata ricca di occasioni da cogliere al volo.

Oroscopo oggi cancro: la Luna contraria rende la giornata in salita, schiavi delle vostre emozioni evitate prese di posizione basate su orgoglio e gelosia.

Oroscopo oggi leone: con i favori della Luna e di Marte non potreste chiedere di meglio, intraprendenti e pieni di spirito d’iniziativa avete le armi giuste per riuscire in qualsiasi impresa.

Oroscopo oggi vergine: giornata abbastanza noiosa nessuna novità all’orizzonte ma nemmeno fastidiosi imprevisti, approfittatene per trarre qualche spunto di riflessione.

Oroscopo oggi bilancia: più insofferenti del solito è probabile che oggi facciate molta difficoltà a rapportarvi con gli altri, tutto vi sembrerà grigio per fortuna è questione di poche ore.

Oroscopo oggi scorpione: sarete molto creativi, intelligenti, e pieni di iniziativa, starvi accanto sarà molto piacevole sia nel lavoro che in amore.

Oroscopo oggi sagittario: grande vitalità arriva dalle stelle che oggi vi regalano una bellissima giornata, occasioni, viaggi, spostamenti e relazioni sociali tutto ciò che più amate va alla grande.

Oroscopo oggi capricorno: sale il nervosismo e l’agitazione, scende l’umore la causa sono la Luna opposta e Giove che fa i capricci, cercate di essere pazienti ed evitate gli scontri aperti.

Oroscopo oggi acquario: il bel transito lunare vi fa iniziare la giornata nel migliore dei modi, ricordate che accollarvi troppo lavoro non è sempre il modo migliore per ottenere i massimi risultati.

Oroscopo oggi pesci: tanto entusiasmo in questa giornata che vi vede coinvolti in mille progetti e programmi, avete solo l’imbarazzo della scelta cercate di non confondervi.