Home Oroscopo

Oroscopo domani 14 novembre

oroscopoOroscopo domani 14 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la congiunzione della Luna con Urano alimenta a dismisura il vostro entusiasmo, se poi le cose vanno nel verso giusto, il gioco è fatto sarete elettrizzati al massimo.

Oroscopo domani toro: concedetevi un po’ di sano riposo condito da tanto relax soprattutto fisico, in serata le confidenze con un amico speciale potranno trasformarsi in qualcosa di più.

Oroscopo domani gemelli: oggi gli imprevisti non mancheranno ma saprete superarli traendone il meglio ciò grazie alla bella congiunzione della Luna con Urano.

Oroscopo domani cancro: l’amore è il vostro tallone d’Achille e oggi potrebbe trasformarsi in una vera e propria fissazione, al bando qualsiasi problema professionale oggi è l’amato ad avere la meglio.

Oroscopo domani leone: la Luna in trigono vi rende più popolari del solito, peccato per quella Venere contraria che suscita in voi qualche insicurezza.

Oroscopo domani vergine: avete la sensazione che le cose non vadano per il verso giusto la colpa è di Nettuno che getta nebbia negli occhi dandovi una visione distorta degli eventi.

Oroscopo domani bilancia: troppi pianeti sono in combutta contro di voi, dalla Luna, ad Urano per finire a Plutone, a paralizzarvi è il settore affettivo siete in attesa di conferme che stentano ad arrivare.

Oroscopo domani scorpione: la fretta e l’euforia potrebbero giocarvi brutti scherzi, oggi dovrete agire con calma e sangue freddo per superare al meglio una difficile situazione familiare o lavorativa.

Oroscopo domani sagittario: ottima giornata, intelligenza, fantasia e creatività sono più accese del solito e vanno investite bene soprattutto nel lavoro. La Luna nel segno amico dell’ariete, vi favorisce nel settore affettivo.

Oroscopo domani capricorno: Giove, Urano e Luna vi guardano di traverso si pavimenta una giornata da dimenticare, limitatevi agli impegni strettamente necessari e cercate di dedicarvi a qualcosa che vi rilassi.

Oroscopo domani acquario: avrete un atteggiamento allegro e spensierato grazie alla Luna e ad Urano amici, ottimi gli affari sapete farvi valere, bene anche il settore affettivo.

Oroscopo domani pesci: oggi vivrete immersi in un’atmosfera molto romantica e pacata di ciò dovete ringraziare Venere e Nettuno amici.