Home LifeStyle Gossip

Selena Gomez sempre più sconsolata: il video di Justin Bieber l’ha rattristata

Selena-GomezNon c’è pace per Selena Gomez: la cantante, dopo aver visto le immagini di Justin Bieber che dormiva, sembra si sia molto rattristata.

Selena Gomez e Justin Bieber hanno vissuto una bella storia d’amore. Purtroppo, conclusasi nel peggiore dei modi. Ma l’ex stellina Disney è ancora molto legata a Justin, e vederlo allo sbando le provoca molta tristezza.

Nell’ambiente, infatti, è risaputo quanto Selena sia sensibile: vedere Bieber ripreso in una camera d’albergo mentre dormiva l’ha proprio rattristata. Una fonte ha riferito che la Gomez, dopo aver visto le immagini, ha capito subito che una donna aveva dormito insieme a Justin. Purtroppo, questa notizia la ferisce: Selena, infatti, è ancora molto legata a Justin!

Tuttavia, Selena Gomez sa benissimo che, al momento, il giovane Bieber deve stare lontano da lei: l’ex stellina Disney rivorrebbe lo stesso ragazzo di cui si era innamorata. Purtroppo, Justin è cambiato: la fama e il successo lo stanno portando a oltrepassare dei confini pericolosi.