Home LifeStyle Spettacolo

Lost Girl 4: nessuno si ricorda di Bo

 

Lost Girl 4

Lost Girl 4

Domenica 10 novembre è stata trasmessa la prima puntata della quarta stagione di Lost girl, telefilm dedicato alle avventure di creature soprannaturali. L’ultima puntata della terza stagione aveva visto Bo intrappolata dentro una carta da gioco, che cosa sarà mai accaduto?

Nella prima puntata di Lost Girl 4 abbiamo assistito ad eventi piuttosto contradditori: Kenzi e Dyson innamorati e felici, Lauren cameria, Tamsin misteriosamente scomparsa. Nessuno aveva ricordo di Bo, le loro vite sono state completamente stravolte. Grazie ad una bussola, è stato possibile rimuovere quella sorta d’incantesimo che cancellava a tutti quella parte di memoria legata a Bo, pertanto una volta scoperta la verità si parte alla sua ricerca.

Lost Girl 4 si preannuncia interessante e carica di colpi di scena, soprattutto considerato il fatto che al termine della puntata vediamo Bo aprire i suoi occhioni resi azzurri: che cosa sarà successo? Secondo le anticipazioni della prossima puntata in onda il 17 novembre, Dyson cercherà un Fae elementare per risolvere alcuni problemi.