Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Amici 2013: prima puntata il 16 novembre

 

Anticipazioni Amici 2013

Anticipazioni Amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: pare che la prima puntata della dodicesima stagione di uno dei talent più seguiti in Italia ripartirà il prossimo 16 novembre, esattamente una settimana in anticipo rispetto alla edizioni passate. Secondo le anticipazioni Amici 2013, questa volta non assisteremo ai vari casting, ma ad una classe già formata e pronta ad iniziare il suo percorso.

Le anticipazioni Amici 2013 non prevedono una striscia settimanale per il momento, ma bisogna attendere altre rivelazioni da parte di Maria de Filippi. In questa nuova stagione di Amici rivedremo Kledi Kadiu come insegnante e non come ballerino, considerata la sua ampia esperienza appresa nel campo da una decina d’anni. Le anticipazioni Amici 2013 vedono anche l’ingresso di Veronica Peparini per quanto riguarda il ballo, affiancata dalla Celentano e da Garrison.

Per quanto riguarda il canto, le anticipazioni Amici 2013 vedono inserite due nuove figure, ovvero quelle di Klaus Bonoldi e di Carlo di Francesco, insieme a Rudy Zerbi e Grazia di Michele.