Home LifeStyle Gossip

Ivana Spagna si confessa da Barbara D’Urso: mi hanno picchiato e nessuno mi aiutava!

ivana-spagna-aggreditaIvana Spagna è stata ospite a Domenica Live: la cantante ha raccontato come è stata picchiata e derubata del suo rolex.

Brutta avventura per la cantante Ivana Spagna: qualche giorno fa è stata fermata e picchiata. Il bottino del rapinatore è stato un orologio rolex, mentre la cantante ha riportato lividi ovunque.

A raccontare l’episodio è la stessa Ivana Spagna: da Barbara D’Urso, la cantante ha ripercorso quei tragici istanti. Ivana ha ammesso che nessuno si è fermato ad aiutarla, nonostante lei stesse gridando. Dopo essere stata tamponata, Spagna ha aperto la portiera per accertarsi delle condizioni dell’altra persona: in quel momento il rapinatore le ha afferrato il polso per prenderle il rolex. La cantante ha cercato di difendersi, ma alla fine ha riportato numerosi lividi su tutto il corpo.

Con rammarico la stessa Ivana ha ammesso: “La gente ha paura. Li capisco. Io ho sempre dato una mano. D’ora in poi se qualcuno mi batter sul vetro io non mi fermo, chiamerò i Carabinieri”.