Home LifeStyle Spettacolo

Anna Oxa a Ballando con le Stelle: la cantante si fa male in diretta

anna-oxa-incidenteAnna Oxa si è fatta male durante la sua esibizione a Ballando con le Stelle. La cantante è stata portata fuori dallo studio in barella.

Anna Oxa è stato il “caso della settimana”: dopo le polemiche al veleno per le sue esibizioni senza tacchi, adesso arriva anche l’infortunio.

Ballando con le Stelle, quest’anno, si basa molto sulle polemiche, e Anna Oxa ne è la promotrice. Tuttavia, il suo infortunio in diretta, è stato molto criticato dall’associazione Codacons. Di fatto, Anna durante la sua esibizione si è accasciata, mostrando subito il suo dolore. La cantante è stata portata via su una barella, e durante la puntata è arrivata anche la diagnosi: lesione ai legamenti.

Il Codacons, però, non ha apprezzato la gestione dell’episodio legato alla cantante: le telecamere, infatti, hanno ripreso tutta la drammatica sequenza, mostrando al telespettatore il dolore di Anna Oxa. Secondo l’associazione, la trasmissione “avrebbe dovuto subito interrompere la diretta chiedendo alla regia di mandare in onda la pubblicità, per rispetto della concorrente ma soprattutto degli utenti che da casa seguivano la trasmissione”. Anna Oxa è stata eliminata dalla gara, ma può concorrere al ripescaggio.