Home LifeStyle Spettacolo

X Factor 7: Mika interessato a Morgan

 

X Factor 7 - Morgan e Mika

X Factor 7 – Morgan e Mika

X Factor 7 ha visto come protagonista il giovane cantante internazionale Mika, il quale ha scritto diverse canzoni che gli hanno garantito successo e popolarità. Nel corso del suo cammino ad X Factor 7, Mika ha riscontrato una piacevole sintonia nei confronti di Morgan, il quale pare gli stia facendo conoscere i migliori cantautori italiani.

Mika ha già ottenuto consensi da numerosi fans e dal pubblico italiano per quanto riguarda la sua presenza ad X Factor 7 e pare che abbia deciso di collaborare con Morgan per quanto riguarda l’uscita di un suo album futuro. Mika sostiene che Morgan sia estremamente brillante, ecogentrico e un tantinello strano, il che non guasta mai quando si parla di successo.

X Factor 7 potrebbe quindi essere fonte della nascita di un rapporto lavorativo tra Mika e Morgan; il giovane straniero afferma di essere affascinato dal modo incantevole in cui Morgan suona il pianoforte: “Si capisce che ama la musica ed ama giocare con i suoni; quando suona è come se trasmettesse pura poesia”.