Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Tommaso Scala riprenderà Flavia?

 

Tommaso Scala e Flavia

Tommaso Scala e Flavia

Uomini e Donne: nel corso della puntata di ieri abbiamo assistito a due eliminazioni importanti da parte di Tommaso Scala: una riguarda Alessia, i cui comportamenti non hanno convinto il giovane tronista; l’atra riguarda Flavia, forse eliminata a causa di troppo nervosismo causato in precedenza da Alessia.

Uomini e Donne rivela che Flavia, nonostante sia uscite con Aldo, avrebbe dichiarato di aver fatto una scelta e di essere lì per Tommaso Scala; nonostante queste affermazioni e l’abbandono dell’esterna, Tommaso Scala decide di eliminarla facendola scoppiare in lacrime. Tuttavia, pare che Aldo abbia deciso di tenerla in studio, così come Alessia.

La puntata di Uomini e Donne relativa alla rissa tra Aldo e Tommaso Scala dovrebbe essere trasmessa la prossima settimana, ma pare che Maria abbia deciso di censurarla. Flavia potrebbe quindi tornare in studio anche per il suo tronista, mentre il destino di Alessia pare piuttosto incerto, anche se Aldo ha manifestato il desiderio di voler continuare a conoscerla.