Home LifeStyle Spettacolo

Shopping Night – Home Edition: acquisti per la vostra casa

 

Shopping Night - Home Edition

Shopping Night – Home Edition

Shopping Night – Home Edition è un programma di origine americana che è stato riportato in Italia e condotto da Paola Marella; si tratta di fare shopping scegliendo articoli destinati all’arredo di una casa, in base al tema assegnato all’inizio della puntata.

Shopping Night – Home Edition viene trasmesso su Real Time ogni giovedì alle ore 23 e si presenta carico di novità interessanti, differenti all’originale Shopping Night riguardo l’acquisto di capi d’abbigliamento. Nella puntata di ieri, giovedì 7 novembre, il tema era “Arredare il monolocale di uno studente”; si gareggia in coppia e quelle presenti riguardavano marito e moglie e due giovani studentesse. Shopping Night – Home Edition parte scegliendo il colore delle pareti, utilizzando la carta da parati; si prosegue con la scelta degli armadi, divani/letto, tavoli e sedie; si conclude con la scelta di elementi d’arredo liberi e con l’eliminazione di un componente dalla squadra avversaria.

Shopping Night – Home Edition consente di regalare ai vincitori quanto selezionato per arredare l’ambiente nel corso della sfida!