Home LifeStyle Spettacolo

The Carrie Diaries: lieto fine per Carrie e Sebastian?

 

The Carrie Diaries

The Carrie Diaries

Per il prossimo venerdì 8 novembre è prevista una puntata avvincente per quanto riguarda The Carrie Diaries, il noto telefilm americano che si base sulle avventure adolescenziali di Carrie di Sex and the City. Scopriamo insieme alcune anticipazioni per la prossima puntata, la terza per questa seconda stagione.

Carrie è riuscita a dire a Sebastian che è ancora innamorata di lui e, dopo il ritorno di Larissa nel suo loft, si ritrova costretta a tornare a casa ed a ricominciare la scuola. Prima di tutto questo, Larissa invita Walt e Carrie ad una festa giapponese, scoprendo così le arti seduttive di Sam, anche lei invitata e che pare possa diventare una grande amica di Larissa.

The Carrie Diaries prosegue con Carrie torna a scuola e le novità sono tante: Maggie è aiutata da Mouse per superare gli esami d’ammissione per il college, ma pare ci sia qualcuno tornato dal suo passato che la stia distraendo. Sebastian riesce a restare solo con Carrie in un’aula e secondo le anticipazioni potrebbero lasciarsi travolgere dalla passione.