Home LifeStyle Gossip

Stefano Accorsi si è fidanzato con Bianca Vitali

 

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Stefano Accorsi e Bianca Vitali

Non si parla spesso della vita sentimentale di Stefano Accorsi, ma questa volta sono venute a galla alcune importanti novità: pare che l’uomo sia ufficialmente fidanzata della giovane modella Bianca Vitali, figlia del direttore di Sorrisi.

Stefano Accorsi ha 42 anni, Bianca Vitali 22: la differenza di età è piuttosto evidente, ma Alfonso Signorini spiega i motivi che potrebbero portare ad un lieto fine per questa relazione. Egli dichiara che Stefano Accorsi è un uomo maturo, serio e con due figli; Bianca Vitali nonostante sia piuttosto giovane è seria e molto determinata. La sua carriera lavorativa non interferisce con quella privata, difatti tra poco si laureerà in lettere.

Stefano Accorsi ha avuto un’altra avventura dopo la separazione con Letizia, ma ora pare interessato esclusivamente a Bianca Vitali; Signorini sostiene che la coppia sta insieme da pochi mesi e bisogna aspettare per vedere se la storia potrà proseguire, ma una cosa è certa: chi vuole la bella modella, deve anche accettare i suoi tre cagnoloni.