Home LifeStyle Gossip

Nina Moric torna insieme al marito: la crisi è superata

nina-moric-e-massimiliano-dossi-tornano-insiemeCambio di direzione: Nina Moric e il marito Massimiliano Dossi potrebbero essere tornati insieme.

Avevamo lasciato Nina Moric triste e sconsolata dopo la fine del matrimonio con Massimiliano Dossi. A distanza di qualche settimana, però, la situazione è cambiata nuovamente.

Ed è la stessa Nina Moric a svelare la sua nuova situazione sentimentale, pubblicando una foto che la ritrae insieme al marito Massimiliano Dossi. Ciò che fa capire, però, che è tornato il sereno è il messaggio che accompagna l’immagine: “Per sempre mio amore”. Qualche settimana fa, attraverso i social, Nina aveva annunciato la fine della sua relazione dopo soli pochi mesi di matrimonio. A questo punto, però, sorge un dubbio: Nina Moric sarà veramente tornata insieme al marito, oppure è una dedica d’amore per farlo tornare da lei?

Se, come pensiamo, la crisi tra Nina Moric e Massimiliano Dossi è fortunatamente rientrata, siamo proprio contenti per la coppia! Speriamo, solo, che sia la volta buona.