Home Oroscopo

Oroscopo di oggi 6 novembre 2013

oroscopoOroscopo oggi 6 novembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo oggi ariete: oggi le vostre armi vincenti sono il fascino e il carisma che emanate vi consentiranno di avere tutto quanto voi desiderate, negli affari intascherete guadagni insperati, nell’amore cielo limpido all’orizzonte.

Oroscopo oggi toro: porterete a termine gli impegni presi senza particolari problemi, ottimo il rapporto con il partner che oggi farete felice con la vostra disponibilità.

Oroscopo oggi gemelli: le stelle rallentano il vostro cammino e per voi che amate andar veloce potrebbe essere fonte di ansia, oggi gli ostacoli non mancheranno.

Oroscopo oggi cancro: più intraprendenti del solito avrete voglia di far fronte al meglio le questioni di lavoro ottenendo un buon riscontro. Uscite fuori dalla solita routine e fate qualcosa di nuovo con il partner.

Oroscopo oggi leone: sono davvero numerosi i pianeti a vostro favore che vi daranno la possibilità di cogliere al volo ottime occasioni. Amore e passione saranno un mix fantastico che vi consentirà di vivere emozioni molto belle.

Oroscopo oggi vergine: i pensieri negativi non mancheranno cercate di tenerli a bada magari dedicandovi alla cura del vostro corpo o a qualche rituale che può ricongiungervi con voi stessi.

Oroscopo oggi bilancia: le stelle sono dalla vostra parte approfittatene per prendere delle decisioni importanti nella professione e nella vita affettiva.

Oroscopo oggi scorpione: nel lavoro le energie saranno al massimo avrete così modo di ottemperare a tutte le vostre incombenze nel modo migliore. Un po’ di confusione in amore rischia di mettervi malinconia.

Oroscopo oggi sagittario: possibilità ed incontri non mancheranno peccato però che Marte e Mercurio ci mettano lo zampino a farvi andare storte le cose.

Oroscopo oggi capricorno: sarete più riservati del solito specie se vi sentite gli occhi delle persone circostanti addosso, in amore oggi è evitate di prendere decisioni non è il momento giusto.

Oroscopo oggi acquario: molto bene per la professione specie se svolgete un’attività che predilige il contatto con le persone. In amore avrete voglia di trovare nuovi spunti di divertimento ottima la passione.

Oroscopo oggi pesci: la Luna nel segno del sagittario non vi facilita la giornata gettando un po’ di nebbia nelle vostre faccende tutto diventa più faticoso.