Home LifeStyle Gossip

Miley Cyrus avvistata con Benji Madden: il party di Halloween ha fatto scoccare la scintilla

miley-cyrus-halloweenMiley Cyrus è stata avvistata con Benji Madden in un noto club di Los Angeles: il party di Halloween è stato galeotto tra i due cantanti.

Miley Cyrus pare abbia un nuovo flirt: Benji Madden, cantante dei Good Charlotte, avrebbe passato la notte insieme all’ex stellina Disney.

Secondo alcuni testimoni, Miley Cyrus avrebbe passato una buona parte della serata a flirtare con Benji Madden. Alcuni avrebbe anche visto i due avvinghiati ed occupati a scambiarsi baci appassionati. Verso le 3 del mattino, Miley e Benji pare siano usciti dal locale, ma per non destare sospetti sembra che si siano uniti ad altri amici. Secondo una fonte anonima, l’intenzione di Miley e Benji era di finire la nottata insieme…cosa sarà mai successo dopo?

Di sicuro Miley, in queste ultime settimane, sta collezionando numerosi flirt: Theo Wenner, fotografo di Rolling Stone, non era stato additato come suo possibile fidanzato? In realtà, la piccola Cyrus sta proprio crescendo, e lo dimostra ogni giorno con i suoi colpi di testa!