Home LifeStyle Spettacolo

La Teen Mum Amber Portwood è uscita dalla prigione: dal successo in tv alle sbarre

amber-teen-mumAmber Portwood, nelle scorse ore, ha detto addio al carcere. Un brutto capitolo della sua vita potrebbe essere definitivamente archiviato.

Amber Portwood, insieme ad altre “colleghe” televisive, ha trovato il successo grazie alla serie tv americana 16 and pregnant: la serie seguiva le vicende di alcune sedicenni americane in dolce attesa. Appunto le Teen Mum. Amber, dopo aver partorito la piccola Leah, è passata dai pannolini alle droghe.

Una lunga e a drammatica discesa, quella vissuta da Amber Portwood. Una storia che è stata sotto gli occhi di tutti e seguita dalle telecamere di MTV: i problemi con il padre della sua bambina l’hanno portata a sfogarsi  nella droga. La giovane era stata già processata per possesso di droga, ed era stata obbligata a seguire un percorso in rehab. Amber, però, ha scelto la strada più difficile rifiutando l’entrata nel centro. Le porte del carcere, quindi, si sono aperte per lei  lo scorso dicembre 2011.

Da allora Amber Portwood, a detta della sua famiglia, è notevolmente cresciuta e maturata. La giovane, adesso che è tornata libera, cercherà di rivedere la figlia Leah.