Home LifeStyle Gossip

Michelle Hunziker è stata vittima di una setta

 

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è stata vittima di una setta ed ha deciso di raccontare la sua drammatica esperienza attraverso il suo libro autobiografico, scritto con l’aiuto di Giulia Bongiorno. Michelle Hunziker sostiene di essere stata inserita in questa setta poco dopo la separazione dall’ex marito Eros Ramazzotti.

La persona responsabile di questa terribile vicenda che ha visto coinvolta Michelle Hunziker era la sua pranoterapeuta, che si era occupata anche del riavvicinamento della show girl con il padre. La donna in questione si chiama Giulia Berghella ed apparentemente era buona, disponibile ed amica fidata di Michelle Hunziker che non si sarebbe mai aspettata questo lato oscuro.

Michelle Hunziker si è fatta incastrare in questo giro oscuro a causa della sua debolezza relativa ad un periodo difficile, ma è stato grazie ad Aurora che ha trovato la forza di ribellarsi, nonostante i membri della setta le avessero detto che nel caso in cui li avesse abbandonati si sarebbe ammalata e sarebbe morta.