Home LifeStyle Spettacolo

Grande Fratello 13 – Le anticipazioni di Alessia Marcuzzi

 

Grande Fratello 13 - Alessia Marcuzzi

Grande Fratello 13 – Alessia Marcuzzi

Mancano ormai pochi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello, che si prospetta ricco di novità interessanti e che potrebbero garantire un maggiore incremento degli ascolti da parti del pubblico; Alessia Marcuzzi dispensa alcuni consigli a Pomeriggio 5.

Alessia Marcuzzi sarà nuovamente la conduttrice del Grande Fratello 13, mentre la presenza di Signorini non è ancora autentica. Alessia Marcuzzi ha dichiarato che per questa nuova edizione che partirà a gennaio 2014, i concorrenti non saranno più di quattordici ed il gioco durerà cento giorni. Forse è stato proprio a causa del numero dei concorrenti e della durata delle scorse edizioni a causare un brusco calo degli ascolti al Grande Fratello.

Il Grande Fratello 13 ha bisogno di persone sincere, genuine e non costruite; Alessia Marcuzzi ha dichiarato che tutti coloro che desiderano fare un provino, devono essere spontanei e non devono pensare che partecipando al gioco diventeranno famosi, devono viverlo come tale. Pare quindi che quest’anno potremo quindi trovare facce completamente nuove.