Home LifeStyle Gossip

Federica Pellegrini e Filippo Magnini hanno chiuso la relazione

 

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono due campioni del nuoto e da circa due anni hanno fatto sognare e sperare i numerosi fans riguardo la loro relazione, sempre meno stabile. I due si erano già lasciati l’anno scorso, per poi tornare insieme ad agosto. Purtroppo, pare che la coppia abbia deciso di troncare e di limitare i dettagli a pochi intimi, evitando i paparazzi.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sarebbero dunque ufficialmente separati, considerato anche il fatto che lei è a Verona mentre lui è rimasto a Pesaro, dove pare abbia deciso di vivere. Non è stata rilasciata alcuna dichiarazione da parte dei giovani, ma sembra che non ci sia alcuna possibilità di un riappacificazione.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini dovranno però incontrarsi in pubblico a Lamezia Terme, durante il loro debutto per questa stagione; sicuramente saranno in molti i fans e paparazzi pronti a captare qualsiasi forma di contatto, anche solo visivo, ma pare che i due abbiano deciso di restare nell’indifferenza.