Home LifeStyle Gossip

Cristiano Malgioglio: “Ho corteggiato Jennifer Lopez”

 

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live ed ha dichiarato alcune novità sulla sua vita amorosa piuttosto interessanti: pare infatti che abbia corteggiato la meravigliosa cantante Jennifer Lopez.

Cristiano Malgioglio ha dichiarato di amare Jennifer Lopez soprattutto come cantante e quando è stata ospite dal Festival di Sanremo nel 2010 ha deciso di non perdere tempo e di corteggiarla nel migliore dei modi. Avrebbe dichiarato di averle comperato ben mille rose rosse e di avergliele spedite nella stanza del suo albergo. Quale sarà stata la reazione di Jennifer Lopez?

Cristiano Malgioglio è stato subito contattato dalla cantante, la quale ha rilasciato una fotografia con il suo autografo. Inoltre, Jennifer Lopez avrebbe disegnato una rosa per ricordare l’evento e Cristiano Malgioglio avrebbe deciso di farsela tatuare sulla caviglia. Piccola follia amorosa quindi per il noto presentatore di Sbucciami dal ciuffo bianco impossibile da non riconoscere, finita nel migliore dei modi.