Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni The Originals: Davina è in pericolo

 

The Originals - Davina

The Originals – Davina

The Originals è lo spin off della serie tv The Vampire Diaries e nel corso dell’ultima puntata trasmessa il 29 ottobre abbiamo scoperto novità interessanti; secondo le anticipazioni previste per la puntata di domani, martedì 5 novembre, Davina sarebbe in grave pericolo.

Elijah è stato liberato ed ha raggiunto un accordo con Davina, la quale però pare sia in pericolo di vita: le streghe hanno bisogno di ucciderla per terminare un rituale cominciato anni prima. Nel frattempo, The Originals prosegue con la giovane e bella lupa mannara Hayley scoprirà alcune verità piuttosto preoccupanti riguardo l’identità del suo bambino.

Sophie era stata vista come l’amica speciale e segreta dei vampiri originali dall’inizio della serie, ma a quanto pare il suo obiettivo più importante è quello di uccidere Davina per permettere a sua nipote di ritornare in vita. Non è la sola ad essere in pericolo, infatti in questa puntata di The Originals anche Hayley rischia la vita a causa del suo bambino che cerca di ucciderla dall’interno.