Home Sport

Inter. Calciomercato, Giaccherini nel mirino

giaccherini juventus cataniaPotrebbe essere Emanuele Giaccherini il primo regalo di Tohir per i tifosi neroazzurri e per mister Mazzarri. L’ex laterale della Juventus ora al Sunderland non è riuscito ad ambientarsi in Premier League, non sta trovando lo spazio sperato e sta giocando in una squadra che lotta per non retrocedere. Insomma quando l’ala azzurra aveva lasciato Torino per accasarsi in Premier, fortemente voluto da Di Canio, non immaginava certo tante difficoltà.

Lo stesso allenatore del Sunderland conferma il periodo non facile che sta attraversando Giaccherini: ”E’ frustrato, non è felice ma è un ottimo professionista. E’ difficile per lui rimanere fuori ma mi aspetto che sia pronto appena sarà il suo turno”. L’Inter è alla finestra e a gennaio i neroazzurri potrebbero già provare a portare a Milano l’ex giocatore della Juve, pagato in estate 8 milioni di euro dal Sunderland.

Lo stesso tecnico Poyet ammette come il trasferimento nella finestra invernale di calciomercato potrebbe non essere fantasia, in particolar modo sull’Inter: ”Aspettiamo che si faccia avanti prima di allora non faremo alcun commento perché ci sono troppe voci di mercato”. Certo se la situazione del giocatore da qui a gennaio non dovesse cambiare l’addio al Sunderland apparirebbe ormai scontato. L’Inter monitora con attenzione la possibilità di ingaggiare l’azzurro.