Home LifeStyle Spettacolo

X Factor 7: eliminati i Freeboys

 

X Factor 7 - Freeboys

X Factor 7 – Freeboys

La seconda puntata ufficiale di X Factor 7 è stata trasmessa ieri su Sky Uno e ha visto l’eliminazione del gruppo di giovanissimi Freeboys, con disappunto da parte della loro mentore Simona Ventura, alla quale non interessano i fischi del pubblico.

La puntata di X Factor 7 inizia con un tributo nei confronti di un cantante venuto a mancare la scorsa domenica e poi si prosegue con le esibizioni dei talenti. Gaia è la prima per Mika e mostra un look decisamente più femminile rispetto a com’era apparsa alle audizioni. La splendida Viò esegue un brano eccellente nonostante abbia passato alcuni problemi difficili nel corso della settimana. Durante la prima sessione, finiscono al ballottaggio di Freeboys.

Nella seconda parte della puntata di X Factor 7 tocca a Fabio finire in ballottaggio, ma sarà graziato dal pubblico considerato il fatto che Morgan decide di non votare rispetto a quanto successo la scorsa settimana con l’eliminazione del suo talento Lorenzo e saranno eliminati i giovani Freeboys.