Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne: Barbara prosegue il suo cammino in studio

 

Barbara

Barbara

Uomini e Donne: nella puntata trasmessa mercoledì 30 ottobre avevamo assistito alla spiacevole lite che aveva visto protagonista Barbara, Elga e Gianni Sperti che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero portato Barbara alla decisione di abbandonare per sempre il programma insieme al nuovo “compagno” Franco.

Secondo Uomini e Donne, Barbara avrebbe particolarmente sofferto riguardo le accuse pervenute da parte di Gianni ed Elga, che l’avrebbero additata come donna pericolosa: Barbara fa l’insegnante e tali accuse non possono essere tollerate e potrebbero provocare problemi anche dal punto di vista lavorativo. Considerata l’imminente decisione, Maria de Filippi cerca di calmarla.

Uomini e Donne afferma che Maria le avrebbe detto di non ascoltare tutto ciò che Giuliano le riferisce e di prestare attenzione a Franco, il quale pare voglia fare un passo indietro nella loro storia. Gianni riferisce a Barbara che non s’intrometterà più nelle sue vicende amorose e di conseguenza la donna deciderà di proseguire il suo cammino.