Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Alessio lo Passo?

 

Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo

Anticipazioni Uomini e Donne: pare che Alessio lo Passo abbia trovato l’amore ed abbia quindi deciso di mettere la testa a posto. La nuova presunta fiamma dovrebbe essere Elisa Scheffler, già conosciuta nel mondo dello spettacolo.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Alessio lo Passo avrebbe conosciuto la ragazza durante la festa organizzata per il suo compleanno e sarebbe stata Chiara, l’attuale compagna di Samuele Nardi, a presentarli ufficialmente, anche se all’inizio la scintilla non è scattata immediatamente. Alessio lo Passo è stato corteggiatore di Giulia Montanarini e successivamente tronista, non comportandosi nel migliore dei modi.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Alessio lo Passo avrebbe dichiarato al settimanale Visto di aver messo la testa a posto e di frequentare solamente Elisa, la quale vanta già un passato amoroso piuttosto famoso con Martin Evans, già fidanzato con Nina Moric e Karina Cascella. La giovane ha partecipato come comparsa in numerosi video e chissà che non possa essere davvero quella giusta per Alessio lo Passo.