Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Un posto al sole: ritorno di fiamma tra Serena e Tommaso?

anticipazioni-un-posto-al-sole-serena

 

 

 

 

 

Anticipazioni Un posto al sole: da quando ha scoperto che Serena gli ha mentito sulla questione della paternità di Jimmy, Filippo è entrato in crisi. L’uomo infatti sognava di sposare la sua compagna e di crescere insieme il piccolo Jimmy, ma non si fida più di lei e la tratta con freddezza. Ma Filippo e Serena non sono l’unica coppia in crisi ad Un posto al sole: anche Niko e Manuela infatti entreranno in crisi e la ragazza metterà alla prova l’amore del suo fidanzato…

Anticipazioni Un posto al sole: nelle prossime puntate della soap continuerà la crisi tra Filippo e Serena, la ragazza cerca di salvare la loro storia d’amore ma il suo compagno è sempre più distante e freddo. Oltre a questo, la maggiore delle sorelle Cirillo deve fare i conti con l’atteggiamento egoista di Manuela e Michaela. La prima infatti si preoccupa solo del suo rapporto con Niko perché non vuole che il ragazzo si assuma le sue responsabilità di padre. La seconda invece continua la sua vita dissoluta lontana da Napoli.
Ed ecco il colpo di scena di Un posto al sole: Tommaso, approfittando di un momento di debolezza di Serena, la bacia con passione: ci sarà un ritorno di fiamma tra i due?