Home Sport

Turno Infrasettimanale: Probabili Formazioni serie A

probabili formazioni serie a

Probabili Formazioni serie A – Turno infrasettimanale di serie A in Italia mentre nel resto dell’Europa si giocano le gare di coppe nazionali. Si parte questa sera con Atalanta-Inter con gli ospiti che dovrebbero schierare dal primo minuto Samuel per la prima volta in questa stagione mentre l’Atalanta dovrà fare a meno di Bellini.

Nel match clou di domani a Firenze tra Fiorentina – Napoli i viola dovranno fare a meno dello squalificato Gonzalo Rodriguez e deve fare i conto con i guai fisici di Aquilani e Mati Fernandez.

Nel Napoli torna Callejon con Mertens favorito su Insigne. A Torino per la gara Juventus- Catania le probabili formazioni dicono Ogbonna e Marchisio in campo nella squadra di casa mentre i sicialiani dovranno fare a meno di Plasil e Barrientos infortunati.

Il Milan che ha bisogno di punti in casa contro la Lazio si affiderà alla coppia Kakà-Balotelli mentre in difesa è emergenza con Mexes e Silvestre out. Nella Lazio torna Hernanes che appoggerà le punte Klose- Candreva.

Le probabili formazioni di Roma-Chievo invece dicono che Garcia orfano di Totti e Gervinho dovrebbe riaffidarsi alla coppia Florenzi-Borriello-Ljajic.