Home Sport

Partite di stasera. Juventus Catania, formazioni e quote

calciomercato juventusNella partita di stasera la Juventus è chiamata e ripetere contro il Catania la vittoria ottenuta domenica contro il Genoa. Una bella prestazione dei bianconeri, specialmente nel primo tempo, che ha permesso agli uomini di Conte di sbarazzarsi in nemmeno 35′ di un Grifone mai in partita. Niente turnover in casa Juve che non vuole rischiare passi falsi in un momento delicato della stagione, contro un avversario per di più apparentemente abbordabile ma che negli ultimi anni ha sempre creato grattacapi alla Juventus.

De Canio, subentrato da una settimana a Maran, ha ottenuto un pari contro il Sassuolo alla prima partita da allenatore del Catania e stasera dovrà inventarsi la formazione anti Juve. Spolli Bellusci Barrientos e Plasil gli assenti di lusso in casa etnea, rientrano invece Alvarez e Legrottaglie. Missione complicata per i siciliani che in 2 anni hanno collezionato altrettante sconfitte a Torino, l’ultima vittoria risale al 2008 mentre tre anni fa Lodi firmò in extremis il 2-2 finale.

Favori del pronostico ovviamente tutti per i bianconeri la cui vittoria è pagata 1,13, il colpaccio etneo è dato addirittura a 20,00 mentre il segno X è quotato 7.00. Veniamo dunque alle formazioni della partita:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte

 

 Catania (4-4-1-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Biraghi; Izco, Tachtsidis, Almiron, Leto; Castro; Bergessio. All.: De Canio