Home Sport

Serie A. Calciomercato Napoli, De Laurentiis promette rinforzi

napoli de laurentiisSecondo in classifica a meno 5 dalla vetta, 6 punti nel girone di Champions dopo 3 partite e un gioco che convince tutti; tifosi media e critica. Aurelio De Laurentiis ha di che essere soddisfatto del suo Napoli ma il presidente azzurro, si sa, sogna sempre in grande. Il patron del partenopeo nonostante l’ottimo avvio della sua squadra sta pensando a come rinforzare l’organico di Benitez per gennaio, e ha già in mente alcuni colpi per la prossima sessione di calciomercato.

”Mascherano non ci interessa e non lo stiamo cercando. Gonalons, invece, ha il profilo che potrebbe piacerci. La squadra ha un’ossatura precisa, frutto anche del fatto che campioni come Hamsik sono qui da anni. Stessa cosa per Pandev e Insigne. Abbiamo un gruppo che lavora insieme da tempo, più nuovi innesti provenienti da club forti come il Real Madrid. Vedremo a fine marzo dove saremo e dove saranno gli altri, intanto sono felice perché noi e la Roma diamo entusiasmo al movimento calcistico del centro-sud”.

Sul momento attuale del Napoli, trascinato dai gol di Higuain e dalla guida di Rafa Benitez: ”Benitez è un gestore attento, mentre Higuain non ha avuto il tempo di allenarsi bene, perché è arrivato tardi in estate. Ha 25 anni, a un certo punto ha avuto un normale calo psicologico, dovuto alla voglia di ben figurare al San Paolo. Per questo, Higuain ha bisogno di essere allenato da gente esperta come Benitez”.