Home Sport

Risultati Serie A. Lazio-Cagliari 2-0, Petko soddisfatto

Risultati Serie A

Risultati Serie A – E’ tornata alla vittoria la sua Lazio e Vladimir Petkovic può finalmente sorridere dopo una settimana non certo facile in casa biancoceleste. La mini contestazione dei tifosi dopo gli ultimi deludenti risultati ha evidentemente dato una scossa a tutto l’ambiente e la vittoria di oggi serve anche a consolidare la panchina del tecnico che iniziava a scricchiolare.

Soddisfatto Petko nel dopo partita ha commentato il risultato :”Se questa Lazio avesse perso oggi sarebbe stato tutto un altro discorso, ora c’è un pò di positività ma siamo coscienti della pressione che viene da fuori. Klose è uno dei leader della squadra, mi fa piacere che abbia dimostrato il suo carattere forte, e oggi ci voleva soprattutto il carattere. Complimenti ai ragazzi che sono rimasti fino alla fine positivi”.
Guai però a dire che il tedesco abbia salvato la panchina dell’allenatore croato e Petkovic dichiara come questa sia una falsità: ”Questo lo dite voi, non c’è stato neanche un segno di questo da parte della società”.

Risultati Serie A – Lo stesso Klose, decisivo subentrato dalla panchina, dichiara nel post gara: ”Ho lavorato bene questa settimana, ho lavorato anche il doppio perché io senza la forma mia sono un giocatore normale. E io voglio sempre tornare in grande forma. Adesso mi mancano solo le partite. Quando faccio due o tre partite, questo è bene per me”.