Home Sport

Partite di domani Serie A. Roma per il record

Calendario delle partite di domani. Ci apprestiamo a vivere la nona giornata del campionato di Serie A. Tanti gli spunti di interesse da questo turno che vede la Roma inseguire il record di 9 vittorie consecutive al Friuli contro l’Udinese. Una partita non certo facile ma i giallorossi hanno avuto modo più volte di dimostrare la loro forza in questo avvio di stagione e quest’oggi gli uomini di Garcia tenteranno di eguagliare la striscia di successi consecutivi della Juve di Capello (2004/05).

 La Juventus ed il Napoli vogliono ripartire dopo i passi falsi dell’ultimo turno di campionato, entrambe giocheranno la partita di domani in casa contro rispettivamente Livorno e Genoa e la vittoria è d’obbligo se vogliono sperare di rimanere in scia della Roma. Gli azzurri giocheranno nell’anticipo dell’ora di pranzo, mentre i bianconeri saranno impegnati allo Stadium alle ore 15:00. Inutile dire come l’attenzione maggiore sarà rivolta al Friuli dove l’Udinese cercherà di fermare la marcia sin qui impeccabile della Roma.

Veniamo dunque al programma completo delle partite di domani: Napoli-Torino, Juventus-Genoa, Parma-Milan, Bologna-Livorno, Catania-Sassuolo, Chievo-Fiorentina. Il posticipo delle 20:45 sarà quello dell’Olimpico tra Lazio e Cagliari.