Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanni Conversano pronto per il matrimonio

 

Giovanni Conversano e Giada

Giovanni Conversano e Giada

Anticipazioni Uomini e Donne: Giovanni Conversano è conosciuto nel mondo dello spettacolo ed in particolare nel mondo legato al salotto di Uomini e Donne in quanto alcuni anni fa aveva catturato il cuore di tantissimi telespettatori riguardo la sua storia con Serena Enardu. In tanti speravano che la loro storia non avesse mai fine, ma purtroppo prima o poi anche le favole finiscono. Nonostante questo, Giovanni Conversano è riuscito a trovare l’amore e presto si sposerà.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Giovanni Conversano sarebbe fidanzato da diverso tempo con Giada Pezzaioli e già all’inizio aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Visto che avrebbe desiderato sposarsi e mettere su famiglia, ma la grave crisi economica italiana lo bloccava. Tuttavia, pare che dopo un romantico e tranquillo viaggio a Zanzibar con la fidanzata, Giovanni Conversano abbia deciso di convolare a nozze il più presto possibile.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli devono solo fissare data e chiesa presso cui celebrare il loro matrimonio.