Home Sport

Napoli, Aurelio De Laurentiis: ‘Invito il Papa allo stadio’

Aurelio-De-LaurentiisAurelio De Laurentiis cinguetta alla vigilia del big match Roma-Napoli, sognando di vedere il Papa allo stadio: “Papa Francesco mi ha spiazzato. E’ il più grande comunicatore di sempre. Lo invito ufficialmente al San Paolo quando avrà un attimo. Spero in occasione di Napoli-Juventus o Napoli-Arsenal. Mi piacerebbe averlo in squadra con me per lanciare il Napoli oltre qualsiasi frontiera”.

A proposito di Insigne, che ha regalato un’ottima prestazione in Italia-Armenia, il presidente del Napoli dichiara: “E’ un esempio per i compagni che lo hanno abbracciato quando Florenzi ha segnato. A quel punto anche io desideravo che restasse in campo. Di natura sono generoso e poiché il primo gol nasce da una intelligenza costruita da Lorenzo, ho capito che era un grandissimo regista”.

E infine sulla partita di domani, De Laurentiis afferma: “La Roma è una squadra forte e pericolosa che ha trovato il suo giusto equilibrio. Sarà per il Napoli una partita difficile, anche se non abbiamo paura di nessuno e se facciamo le cose come sappiamo possiamo battere chiunque”.