Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Squadra Antimafia: Leonardo è morto?

squadra-antimafia-anticipazioni-21-ottobre

 

 

 

 

 

Anticipazioni Squadra antimafia, la puntata della celebre serie tv andata in onda il 14 Ottobre è stata ricca di azione e all’insegna dei colpi di scena. Infatti Rosy Abate è stata ad un passo dal liberare finalmente il figlio Leo dai suoi sequestratori capeggiati  da Ruggero Spina. In realtà, quello che doveva essere il giorno della resa dei conti, si è trasformato in una carneficina.
Infatti i soldi che la giovane si è procurata per pagare il riscatto fanno gola ad Achille Ferro che tramite Veronica riesce a scoprire dove si trova Leo. Ecco qualche anticipazione sul prossimo episodio di Squadra Antimafia…

Anticipazioni Squadra antimafia , lunedi 21 ottobre andrà in onda una
puntata da non perdere, infatti i telespettatori   sapranno che fine ha fatto Leonardino. Il bambino èstato preso dal perfido Achille ma non si sa se è ancora in vita o se è stato barbaramente ucciso dall’uomo. Intanto Rosy è sempre più disperata ed è stata arrestata dalla Squadra Antimafia Duomo, la giovane donna pensa che il figlio sia morto e si trova sotto shock. Achille però è troppo furbo  per tenere con se un ostaggio morto…