Home Sport

Calciomercato Napoli. Mascherano, Damião e Iturbe nei progetti del club azzurro

Javier-MascheranoCalciomercato Napoli. Voci di corridoio giungono all’orecchio dei tifosi azzurri per continuare a sognare la vetta della classifica. Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio ha dichiarato: “Gli occhi sono puntati su Barcellona, perché nel weekend tra il 19 ed il 20 ottobre, l’agente di Javier Mascherano sarà in città per parlare col club catalano e verificare se effettivamente ci sono i presupposti per una cessione. Il Barcellona qualche settimana aveva ribadito di volerlo cedere solo per una cifra vicina ai 30 milioni però evidentemente adesso è lo stesso giocatore a cercare di spingere per una cessione, cercando di capire se ci sono i margini per partire”. E chissà se il Napoli ci metterà lo zampino per aggiudicarsi Javier Macherano

Calciomercato Napoli. Circolano voci anche su una riapertura dell’affare brasiliano Leandro Damião come vice Higuain dopo il probabile prestito di Zapata. Leandro Damião è stato a lungo corteggiato dal Napoli ma poi la pratica sembrava archiviata per i diritti d’immagine. Ora sarebbe però l’agente del brasiliano a parlare di una possibile cessione dell’attaccante a gennaio. Vedremo…

Calciomercato Napoli. Inoltre il Porto sarebbe pronto a vendere per 10 milioni il suo baby gioiello Juan Iturbe e il Napoli sarebbe interessato a investire a giugno sul centrocampista argentino in prestito al Verona.