Home Sport

Partite Serie A: Finisce con un pari Sampdoria-Torino. Tabellino

torinoPartite Serie A– Finisce 2-2 tra le polemiche la sfida di Marassi tra la Sampdoria e il Torino. I blucerchiati reclamano per un episodio avvenuto nei minuti di recupero del primo tempo.

Sugli sviluppi di una punizione la squadra di casa si porta su 2 a 0 grazie a Pozzi, ma l’arbitro annulla perchè il tempo era scaduto. Da lì in poi inizia tutta un’altra gara con il Torino che prima pareggia la rete iniziale di Sansone con Immobile al 66′ e poi si porta addirittura in vantaggio grazie al rigore trasformato da Cerci al 76′. Nel finale la Sampdoria ci prova e agguanta un meritato pareggio al terzo minuto di recupero grazie ad un rigore di Eder. Nel finale saranno gli ospiti a reclamare per questo penalty.

Con questo pareggio tra Sampdoria e Torino la squadra di casa staziona sempre nei bassifondi della classifica con soltanto 3 punti mentre il Torino avanza a quota 9.

Sampdoria (3-4-3): Da Costa; Mustafi, Gastaldello, Palombo; De Silvestri, Obiang, Gavazzi (78′ Wszolek), Gentsoglou; Gabbiadini, Sansone, Pozzi (75′ Eder). A disp.: Fiorillo, Tozzo, Salamon, Fornasier, Renan, Rodriguez, Castellini, Bjarnason, Regini, Barillà, Eramo, Soriano, Bjarnason. All.: Delio Rossi

Torino: (3-5-2): Padelli; Bovo (5′ Pasquale), Glik, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri (58′ Meggiorini), D’Ambrosio (87′ Maksimovic); Immobile, Cerci. A disp.: Gomis, Berni, Basha, Farnerud, S.Masiello, Bellomo. All.: Ventura

Arbitro:Gervasoni

Marcatori:41′ Sansone, 90′ (+4) Éder (S), 66′ Immobile, 76′ Cerci (T)

Ammoniti:Brighi, Darmian, D’Ambrosio, Vives, Immobile, Glik (T), Pozzi, Sansone, Gabbiadini (S)