Home LifeStyle Gossip

Michelle Hunziker afferma: “Desideravo diventare mamma per la seconda volta da molto tempo”

 

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Manca poco al termine della gravidanza della splendida Michelle Hunziker, la quale afferma di aver desiderato una seconda gravidanza da moltissimo tempo. Attualmente la bella Michelle Hunziker si trova impegnata nella conduzione di Striscia la Notizia, nonostante porti con sé un pancione non poco evidente.

Michelle Hunziker ha già una figlia di 16 anni, Aurora, avuta con Eros Ramazzotti; è la stessa Michelle Hunziker a dichiarare che Aurora le ha migliorato la vita, sotto ogni punto di vista. Si dimostra particolarmente eccitata all’idea di avere un’altra femminuccia con il suo compagno Tomaso Trussardi, con il quale desidera sposarsi la prossima estate, in modo da non avere pancioni.

Il nome della piccola sarà annunciato alla sua nascita e pare sia italiano; Aurora è elettrizzata alla nascita della sua sorellina e si dichiara fiera ed orgogliosa della sua mamma Michelle Hunziker che, nonostante una relazione andata male, è riuscita a ricostruirsi una vita con un uomo meraviglioso che la ama.