Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio per Anna Munafò

 

Anna Munafò

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: pare che nella puntata dedicata al trono classico che sarà trasmessa l’11 ottobre assisteremo ad un primo bacio tra Anna Munafò ed il suo corteggiatore Emanuele. Secondo quanto emerso, tra i due si è già instaurata una buona affinità e pare che per Anna Munafò ci sia già un preferito.

Le anticipazioni Uomini e Donne svelano di come l’esterna tra Anna Munafò ed Emanuele sia andata alla grande, gustando un panino alla porchetta ammirando la città. E’ stato proprio in questo frangente che Emanuele ha chiesto un timido bacio sulla guancia ad Anna Munafò, che lei non ha respinto.

Tuttavia, le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che Anna Munafò sia attratta anche da Andrea, il quale però avrebbe deciso di abbandonare il programma perché la madre si trovava in ospedale. Anna Munafò decide di andare a trovarlo per stargli vicino, ma trova la madre intenta a cucinare: non era in ospedale? Pare che la credibilità di Andrea vada scemando, sia da parte del pubblico che da parte di Anna Munafò.