Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Centovetrine: puntata 13 settembre

 

Centovetrine

Centovetrine

Secondo le anticipazioni Centovetrine, la puntata che andrà in onda domani venerdì 13 settembre sarebbe la prima della quattordicesima stagione, ricca di novità e nuovi personaggi importanti. Scopriamo insieme che cosa succederà!

Le anticipazioni Centovetrine vedono Sebastian dirigere egregiamente il Gruppo Ferri, infondendo grandi sicurezze e certezze nei confronti dei suoi dipendenti, garantendo delle novità. Accanto a lui troviamo Ettore e Laura, pronti a spalleggiarlo. Secondo le anticipazioni Centovetrine già dalla prima puntata della nuova stagione sarà possibile notale alcune crepe, come il fatto che le nozze tra Diana e Jacopo siano fallite, senza sapere dove lui sia finito.

Carol si trova in Thailandia che, secondo le anticipazioni Centovetrine, sarebbe alla ricerca del padre, ma non per tornare ad essere una famiglia: per potersi dire addio una volta per tutte. Damiano fa ritorno a Torino, ponendo fine alla relazione con Serena; per quanto riguarda il lavoro, si occupa della gestione di un locale jazz insieme a Ivan.