Home LifeStyle Gossip

Pippa Middleton si sposa con il banchiere Niko Jackson

 

 

 

 

Pippa Middleton non vede l’ora di sposarsi. Dopo la gioia per la nascita del principino George, in casa Middleton è arrivata un’altra bella notizia: le prossime nozze di Pippa, sorella minore della duchessa di Cambridge.

Pippa Middleton, come tutti sappiamo,  salì agli onori della cronaca per il chiacchericcio  che si scatenò sulla sua avvenenza ed in particolare sul suo fondoschiena perfetto quando fece da damigella alle nozze di William e Kate. Le prime e probabilmente uniche nozze reali in cui si parlò più della damigella e sorella della sposa che non di quest’ultima, insomma.

Tra qualche mese nella primavera del 2014,questa splendida fanciulla convolerà a nozze con il compagno Niko Jackson, un affascinante banchiere di 35 anni.  Niko Jackson è un ragazzo di umili origini figlio di una coppia che gestisce un negozio di abbigliamento sportivo nel Kent ha frequentato insieme a sua sorella Nina le scuole pubbliche. Niente sangue blu nelle sue vene, Niko è un ragazzo che si è fatto da se.

Amici vicino alla coppia riferiscono che il sogno di Pippa Middleton è di avere una cerimonia da favola come quella che ebbe sua sorella Kate nel 2011, e che la futura sposa si sta già dando da fare per disegnare personalmente gli anelli da scambiare il giorno del fatidico sì. Forse proprio venerdì il giorno del 30esimo compleanno di Pippa potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale delle prossime nozze!