Home Sport

Serie A 2013/2014: classifica prima giornata

Classifica Serie A 2013/2014 – Con il posticipo di lunedì sera tra Fiorentina e Catania, si è conclusa la prima giornata di Serie A 2013/2014. Il primo turno ci ha mostrato come questo campionato sia molto interessante, forse addirittura più ricco di sorprese rispetto alla passata stagione. A chiudere la prima giornata ci hanno pensato Fiorentina e Catania, che si sono affrontate allo stadio Artemio Franchi di Firenze, palcoscenico in cui la squadra di Montella ha superato gli uomini di Maran per 2-1 grazie ai gol di Rossi e Pizarro. Per il Catania invece, a segno Barrientos.

Serie A 2013-2014 Classifica – Interessanti anche i risultati di sabato e domenica, tra i quali spicca la vittoria dell’Hellas Verona sul Milan. Bene anche Inter, Juventus e Napoli, che hanno portato a casa i primi tre punti stagionali superando rispettivamente Genoa, Sampdoria e Bologna. Vince il Torino contro il Sassuolo, vince anche il Cagliari che supera l’Atalanta. Ecco dunque la classifica aggiornata dopo la prima giornata:

CLASSIFICA: Napoli, Inter, Roma, Fiorentina, Torino, Cagliari, Hellas Verona, Lazio e Juventus punti 3; ChievoVerona e Parma p. 1; Catania, Atalanta, Udinese, Milan, Genoa, Sampdoria, Livorno, Bologna e Sassuolo punti 0;