Home Cronaca

Statale sorrentina, incidente mortale: uomo muore travolto da uno scooter mentre va a mare

Statale sorrentina n. 145 nel tratto compreso tra Castellammare di Stabia e Vico Equense si è verificato un incidente mortale un uomo è stato travolto da uno scooter mentre stava attraversando sulle strisce pedonali per recarsi a mare.

L’uomo Nunzio Verbali era di Castellammare di Stabia come al solito si era recato al lido “Famous beach” di cui era cliente fisso insieme alla sua famiglia, aveva parcheggiato la propria auto sul lato opposto della carreggiata e attraversato sulle strisce pedonali, un’auto si è fermata per consentirgli di passare, ma all’improvviso è sbucato uno scooter che ha travolto l’uomo non riuscendo, forse a causa dell’eccessiva velocità, a fermarsi.

Nunzio Verbali è stato sbalzato a qualche metro di distanza dal luogo in cui si è verificato l’incidente mortale per lui non c’è stato nulla da fare, il ragazzo un pescivendolo 19enne di Vico Equense non è stato ancora identificato è stato ricoverato presso l’ospedale San Leonardo e versa in gravi condizioni.

Sulla statale sorrentina n. 145 ci sono forti rallentamenti causati dall’incidente e segnalati dall’Anas, è stato istituito provvisoriamente il senso di marcia alternato tra il km 13,200 e km 13,250 tra Vico Equense e Castellammare di Stabia. Sull’incidente indaga la Polstrada.