Home LifeStyle Gossip

Raffaella Fico lato b al vento a Sabaudia

Prova costume superata per Raffaella Fico

Raffaella Fico mostra un lato b tonico e sodo in attesa del suo arrivo ad Ischia attesissimo per il dopo Ferragosto, intanto continua a postare foto sui social che la ritraggono in tutto il suo splendore.

Dopo il battesimo della piccola Pia, che molti hanno giudicato pacchiano, a cominciare dalla famosa bomboniera consistente in una conchiglia con dentro una bimba di colore commestibile (di cioccolato) che dormiva beatamente, Raffaella Fico si gode qualche giorno di vacanza. Prima è stata avvistata a Sabaudia dove è stata scattata la foto che ritrae il suo lato b da dieci e lode.

Anche Raffaella Fico nonostante la recentissima gravidanza supera a pieni voti la prova costume e torna a mostrare il suo lato migliore che le ha permesso di diventare popolare. Ricordiamo i costumi striminziti che indossava all’isola dei famosi con i quali lasciava ben poco spazio all’immaginazione senza dimenticare la sua partecipazione al Grande Fratello. Da allora di tempo ne è passato ma la sua bellezza è indiscutibile, possiamo dire che la maternità le ha fatto senz’altro bene!