Home Cronaca

Omicidio suicidio, uomo spara alla moglie e poi si suicida davanti al figlio di soli 4 anni

Si tratta dell’ennesimo caso di femminicidio, una donna è morta per mano del suo uomo Antonio Mensa padre dei loro tre figli. L’uomo probabilmente non accettava la fine della loro storia, la moglie aveva deciso di separarsi e da tempo si era trasferita a casa della madre con i figli due ragazze di 18 e 20 anni e un bimbo di 4, è lì che si è verificato l’omicidio suicidio.

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti l’uomo si è recato presso l’abitazione dove si trovava la donna e le avrebbe sparato dei colpi di arma da fuoco, subito dopo ha rivolto l’arma contro se stesso. La donna è morta durante il trasporto in ospedale, l’uomo è morto sul colpo. Antonio Mensa aveva appuntamento con la moglie per fare visita al piccolo di quattro anni ma a quell’appuntamento ci è andato armato.

Particolare agghiacciante della vicenda è che ad assistere alla scena c’era il figlioletto di 4 anni che ha dato l’allarme, subito è accorsa la sorella della donna con cui Antonio Mensa ha iniziato una collutazione finita poi con il suicidio dell’uomo.

La polizia di Avola ha sequestrato l’arma, un fucile semiautomatico calibro 12 con matricola cancellata caricato a pallettoni e sta indagando sulla provenienza, proprio la settimana scorsa la vittima si era recata presso il commissariato per denunciare Antonio Mensa per stanking.