Home LifeStyle Spettacolo

Anticipazioni Beautiful, il 19 agosto Stephanie muore tra le braccia di Brooke

Anticipazioni Beautiful, il 19 agosto i fans della soap di canale 5 non devono assolutamente perdere la puntata in onda, perchè sarà l’ultima in cui vedremo la matriarca Stephanie Forrester, almeno sarà l’ultima in cui la vedremo viva.

Dopo ben 25 anni l’attrice Susan Flannery dice addio alla soap Beautiful e al personaggio di Stephanie, l’attrice al tv sorrisi e canzoni ha dichiarato quanto lei sia diversa dal personaggio per tanti anni interpretato e ha assimilato la matriarca Forrester ad un cappotto, che una volta fuori dal set toglieva per vestire i suoi veri panni.

Proprio in questi giorni sono andate in onda le toccanti puntate in cui è Stephanie Forrester è stata celebrata dalla sua famiglia allargata con un’enorme festa, adesso manca davvero poco per la sua fine che avverrà tra le braccia della sua nemica di sempre Brooke Logan.

Anticipiamo che Beautiful andrà in vacanza solo il 15 e 16 agosto quindi non perdetevi la puntata di lunedì 19 agosto quando sarà trasmessa la morte di Stephanie.

Circa un eventuale ritorno nella soap di Stephanie Forrester l’attrice Susan Flennery ha dichiarato:

“E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro”