Home Cronaca

Genova, donna sfigurata con l’acido, aggredita da un uomo a volto coperto, grave lesione alla retina

Genova, una donna di 46 anni sposata e madre di due figli è stata aggredita con dell’acido muriatico da un uomo a volto coperto. La donna è un’addetta alle pulizie presso l’ospedale Gallieria di Genova dove si è verificata l’aggressione.

La donna è stata sfigurata con dell’acido da un uomo a volto coperto negli spogliatoi dell’ospedale Gallieria di Genova dove è stata inizialmente ricoverata, per poi essere trasferita nel reparto oftalmico dell’ospedale San Martino a causa delle gravissime lesioni subite ad un occhio. Presso l’ospedale San Martino è presente un reparto di chirurgia plastica molto avanzato.

I carabinieri del Nucleo investigativo di Genova seguono la pista passionale e stanno spulciando nella vita privata della donna, madre di due figli e sposata residente in zona Marassi. La donna sfigurata con l’acido è in gravi condizioni ma non rischia la vita.

La donna sfigurata con l’acido ha riportato una profonda lesione alla retina dell’occhio sinistro, ustioni sul viso sulle labbra e sulle braccia.